Main Page Sitemap

Most popular

Crea un Account, su questo sito utilizziamo cookie tecnici e cookie di profilazione, per migliorare i servizi e per pubblicità profilata.Si possono avere maggiori informazioni su prezzi, tariffe ridotte, offerte e promozioni al numero 892960.I biglietti possono essere acquistati presso il cinema stesso..
Read more
Procedura di avviamento della motosega Stihl.Sas - Mesenzana - Via Provinciale 34B.Test e prova taglio del motosega Stihl 311."Test e prova taglio del motosega Stihl 025".Attenzione: il video contiene un errore sulla potenza, che è 1,8 Hp e non 3,1.Attenzione particolare dovrà essere..
Read more

Quando si fa il primo tagliando fiat punto


quando si fa il primo tagliando fiat punto

Mi sembra strano non ci sia un tagliando verso.000 o.000.
Il tagliando Fiat Nuova Panda è predisposto ad intervalli di manutenzione ogni.000 Km (versioni benzina) oppure ogni.000 Km (versioni diesel).
E come dire: a 20 anni finisci la scuola, a 40 anni hai i scarpe calcio offerte online capelli bianchi e a 60 sei in pensione.Questo sensore deve segnalarti, con una spia, se lolio motore è stato intossicato (solitamente dal gasolio). .Non rispettando le specifiche richieste per una corretta lubrificazione ti viene richiesto un cambio dellolio e quindi una manutenzione anticipata.Sostituzione candele di accensione, sostituzione olio motore e cartuccia filtro olio, sostituzione filtro antipolline, sostituzione cartuccia filtro aria (60.000 Km o 48 mesi).



Per mia esperienza personale sostituire lolio ogni due anni è troppo, mi capita spesso di vedere guasti a turbine, alberi o organi interni al motore grippati, dovuti ad una cattiva lubrificazione.
Modelli: Nuova Panda (02/11 nuova Panda (09/03 tagliando Fiat Nuova Panda (02/11 ) Benzina.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore.
.
Comunque da manuale fiat (che è l'unica fonte attendibile) il cambio d'olio va fatto ogni anno, sOLO SE non si percorrono almeno 10000km annui, altrimenti va fatto insieme al tagliando a" 30000.Solo se non raggiungete.000km cambiare solo olio e relativo filtro ps: non ci sono controlli proprio verso.000km si può far fare una verifica liquidi, ma niente di più.Negli ultimi anni, con lingresso di nuovi motori e tipi di olio utilizzati, si è creata parecchia confusione sul corretto intervallo di tempo, o di chilometri, tra un tagliando ed un altro.Lunica cosa che viene in contro, e che ti offre un controllo ulteriore, è il sensore di qualità dellolio di cui ti parlavo galaxy ace 3 prezzo euronics prima (ma non tutte le auto lo montano).Se il concessionario vi dice "allo scadere dell'anno bisogna fare il tagliando" non credetegli!In caso di pneumatico caldo aumentare la pressione di 0,3 serve aiuto?Ok, ora che ci siamo fatti il quadro generale di cosa ti si propone alla tua domanda Quando devo fare il tagliando cancelliamo tutto e partiamo da zero.Rispondi"ndo 14:45:47 #3 deco offerte volantino napoli tagliando.2 link utile in prima pagina.



Rispondi"ndo  02:58:08 #6, originariamente inviata da fatman il tagliando va fatto una volta l'anno.
Vai dal meccanico e ti dice: Devi fare il tagliando ogni 15000 km e nella tua testa pensi Questo vuole che passi a trovarlo più spesso.
Boh, io l'ho fatto all'anno (ero tipo a 5k) anche per il cambio olio del primo rodaggio.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap